Delta Air Lines: nuovo volo Napoli-Atlanta nel 2025

Delta lancerà un nuovo volo Napoli-Atlanta nel maggio 2025, ampliando le connessioni dagli USA con quattro voli settimanali.

La prossima estate Delta Air Lines lancerà un nuovo volo nonstop tra Napoli e Atlanta, l’aeroporto più trafficato al mondo. Questo nuovo collegamento si aggiunge alla rotta già operativa tra Napoli e New York-JFK e sarà operato quattro volte alla settimana a partire dal 23 maggio 2025. Grazie a questo volo, i passeggeri potranno usufruire anche di coincidenze via l’hub di Atlanta verso numerose destinazioni in tutto il Nord America.

Matteo Curcio, senior vice president Delta per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India, ha commentato: “Nel 2025, l’Italia registrerà la crescita internazionale di gran lunga più importante di qualsiasi altro mercato transatlantico da noi servito. Dopo il successo del volo da Napoli per New York-JFK lanciato quest’estate, siamo felici di aggiungere questa nuova rotta per Atlanta, diventando l’unica compagnia aerea americana a servire da Napoli due diverse città negli Stati Uniti. Questo offrirà ai passeggeri una maggiore scelta di destinazioni negli USA, sostenendo l’economia locale e aumentando le opportunità per i turisti americani che desiderano visitare l’Italia”.

Roberto Barbieri, Amministratore delegato di Gesac, ha dichiarato: “Siamo felici che Delta Air Lines abbia scelto di investire ulteriormente sull’aeroporto di Napoli per la summer 2025, riconfermando il volo per New York-JFK e aggiungendo il collegamento con Atlanta, il più grande hub del mondo. Questa novità migliora la qualità del network dello scalo partenopeo, permettendo collegamenti con oltre 200 destinazioni da Atlanta. Napoli ha le potenzialità per crescere nel traffico intercontinentale, come dimostrano le nostre politiche commerciali, e l’arrivo di turisti altospendenti è una straordinaria opportunità di sviluppo per la regione”.

Esperienza di viaggio con Delta
Delta offrirà un’esperienza di viaggio di alta qualità. La classe Delta One include poltrone completamente reclinabili, biancheria da letto in materiale riciclabile, e un menù di quattro portate firmato da chef rinomati. In Delta Premium Select, i passeggeri avranno poltrone più spaziose e un servizio migliorato. Tutti i passeggeri avranno accesso a oltre 1.000 ore di intrattenimento tramite Delta Studio e al Wi-Fi veloce e gratuito grazie a una collaborazione con T-Mobile.

Delta sta anche investendo nell’esperienza pre-partenza, con l’apertura di nuove Delta One Lounge, spazi esclusivi per i passeggeri a New York JFK, Los Angeles, Boston e Seattle.

Orario dei voli per l’estate 2025:

  • Rotta: Napoli – Atlanta
  • Frequenza: 4 voli a settimana
  • Data di partenza: 23 maggio
  • Aeromobile: A330-200

I voli Delta per l’estate 2025 saranno prenotabili a partire da sabato 21 settembre, su delta.com e presso le agenzie di viaggio.

More articles